Ancora di più

Ancora di più con la modifica da Frontend dei moduli

Ancora di più con Google reCAPTCHA

Ancora di più con la Sidebar collassabile

Ancora di più con l'integrazione di Composer

Ancora di più con il beta testing delle estensioni

Guarda il Video di Joomla! 3.4

Dai un'occhiata alle nuove caratteristiche aggiunte in Joomla! 3.4 dal nostro team di sviluppo.

Ottieni di più con Joomla! 3.4

E' tempo di fare ancora di più!

Ancora di più con la modifica dei Moduli da lato pubblico

Joomla! 3.4 porta la modifica da lato pubblico ad un livello completamente nuovo. Prima che arrivasse la 3.4 era già possibile modificare gli Articoli, il Template e la configurazione globale dal lato pubblico del sito. Con la 3.4 si possono modificare anche i moduli. Non è più necessario andare in amministrazione per modificare il contenuto di un modulo o modificarne i parametri!
Questo è un altro passo che rende molto facile per i gestori di contenuti e i realizzatori di siti utilizzare Joomla.

Joomla Video Frontend Module Editing

Ancora di più con Google reCAPTCHA

Il supporto per il nuovo Recaptcha (chiamato anche No CAPTCHA reCAPTCHA) comporta per gli utilizzatori finali dei siti fatti in Joomla! una compilazione più veloce e senza problemi, senza alcun compromesso sulla protezione antispam per gli amministratori. Ora per la maggior parte degli utenti provare che non si tratta di un robot sarà facile, basterà spuntare una casella!

Joomla Video Preview reCAPTCHA

Ancora di più con l'Integrazione di Composer

Nella release 3.3, abbiamo introdotto il codice dal Framework di Joomla! nel CMS; tuttavia il metodo in cui è stato installato nel filesystem non si allineava con il modo in cui Composer installa il codice. Con la release 3.4, stiamo integrando Composer nel CMS, in modo che possa gestire le dipendenze esterne come il Framework di Joomla! e il PHPMailer.

Joomla 3.4 - Composer Integration

Ancora di più con il Beta Testing delle Estensioni

Una micro caratteristica rivolta agli sviluppatori di estensioni così come ai nostri utenti che amano provare le ultime versioni. Questa funzionalità consente agli sviluppatori di estensioni di offrire delle release alpha e beta per il testing agli utilizzatori che desiderano testare e fare segnalazioni per migliorare le versioni.

Joomla 3.4 - Extension Beta Testing

Crea un sito demo con Joomla!

La nostra Documentazione è qui per aiutarti

E ancora più suggestivo...

mobile-ready

Mobile R3ADY

Joomla! ha fatto un gran salto in avanti con i dispositivi mobili con una totale revisione del design del lato pubblico e dell'interfaccia amministrativa.

user-friendly

Facile da usare

L'amministrazione di Joomla! ha un aspetto ed un utilizzo facile, costruito con il potente framework responsive di Bootstrap, con un fantastico tocco di UI/UX da parte del team JUX di Joomla.

dev-tools

Strumenti per gli sviluppatori

Sono stati aggiunti i CSS e le jQuery {less} per poter scrivere in codice less ed utilizzare la libreria di font icon Icomoon, che offre una vasta gamma di icone ottimizzate anche per i retina display.

2fa

Autenticazione con verifica in due passaggi

Joomla! è stato il primo CMS ad implementare l'autenticazione con verifica in due passaggi. Aggiunge un codice monouso che viene ricevuto sul telefono cellulare o un Yubikey per le password esistenti per rendere il sito più sicuro ai tentativi di attacco.

Scopri tutte le caratteristiche! Crea un sito demo con Joomla!

Joomla Release Timeline

Back to Top